
La nuova immagine dello showroom Inda
Marco Piva propone un nuovo progetto che da vita a un inedito layout
Una nuova esperienza a 360 gradi
Inda si affida alla creatività di Marco Piva per portare in essere un nuovo progetto che trasforma lo showroom in uno spazio davvero sorprendente.
Si va oltre la funzione puramente funzionale dell’ambiente bagno e si sposa e ci si rivolge ad una definizione di bagno quale elemento di ritualità, dedicato al benessere della persona e al relax.
Lo show-room innovativo permette di percorrere un viaggio inedito all’insegna di innovazione e personalizzazione.
La superficie totale dello spazio è di 380 mq su due livelli più un mezzanino, 3 sale meeting, 13 vetrine piuttosto scenografiche e alcune aree di servizio specifiche.
I materiali utilizzati per la progettazione di porte, box colorati, boisierie, carte da parati etc… sono di altissima qualità.
Una grande attenzione dev’essere rivolta verso l’illuminazione degli spazi; le luci garantiscono un effetto espositivo molto nitido.
Un focus specifico è poi sull’esposizione degli specchi, in particolare dei best seller presentati.
L’esperienza immersiva offerta allo spettatore è resa possibile grazie al led wall all’ingresso e ai due welcome disk dotati di piano interattivo.
Un’esperienza che coinvolge il visitatore a 360 gradi, in grado di ricreare uno spazio multisensoriale reso tale dal connubio inedito nonché dalla miscela di colori, forme, passato e contemporaneità; uno spazio fluido dove gli elementi convivono pacificamente, dove si sperimenta un forte senso di equilibrio, leggerezza espositiva. A completare il tutto, un’atmosfera davvero accogliente.
